Due cristiani sono stati denudati e uccisi in India

La situazione dei cristiani in India resta catastrofica. In questo mese di settembre due giovani donne cristiane sono state denudate e uccise. Secondo le informazioni ottenute dal SIT, due donne cristiane sono state denudate mentre una folla di uomini le molestava e picchiava senza pietà. Tragicamente, la più giovane, di soli 19 anni, è stata brutalmente stuprata di gruppo dalla folla inferocita, che comprendeva membri della tribù Meitei, cioè indù.

Nel frattempo, quattro agenti di polizia hanno assistito all’aggressione senza intervenire. In un video si sentono membri del gruppo tribale Meitei gridare: “Se non ti togli i vestiti, ti uccideremo”. Le donne vengono poi palpeggiate, schiaffeggiate e picchiate in pubblico. Si sentono le donne implorare pietà mentre non smettono di singhiozzare e gemere di angoscia. Mentre la folla violentava pubblicamente la donna più giovane, il fratello e il padre cercavano di proteggerla ma venivano assassinati.

Alcuni sopravvissuti a questo incubo hanno affermato che la colpa è stata degli agenti di polizia che li hanno portati al centro della folla di indù impazziti. Mentre fuggivano da una città vicina devastata dalla stessa tribù. In cerca di sicurezza, le donne e altre tre persone hanno incontrato gli agenti di polizia, che hanno offerto loro aiuto, ma le hanno tragicamente lasciate nelle mani della folla violenta.

Deja una respuesta

Tu dirección de correo electrónico no será publicada. Los campos obligatorios están marcados con *